RAFTING AVENTURE VILLENEUVE, PROFESSIONISTI DI EMOZIONI DAL 1987!

Negli anni 80' il Rafting approda per la prima volta in Europa e nel 1987 un gruppo di canoisti appassionati fonda a Villeneuve, in Valle D'Aosta, la prima Scuola di Rafting Italiana.
Il Rafting viene riconosciuto dal CONI come disciplina sportiva nel 2010 anno in cui Rafting Aventure in collaborazione con la Federazione Italiana Rafting (F.I.Raft) inizia l'organizzazione annuale di Campionati Italiani e i Campionati Studenteschi e Tappe di Coppa Europa Rafting.​ 

Danilo Barmaz, fondatore di Rafting Aventure Soc. Coop., presidente per 16 anni della Federazione Italiana Rafting ed attuale presidente della World Rafting Federation, è colui che portiamo orgogliosamente in alto, ringraziamo e stimiamo in quanto abbia trasmesso a tutti noi la sua passione per il fiume e per l’impegno sempre dimostrato da più di 30 anni a questa parte.

Da noi nascono i campioni..da sempre nell’ambito sportivo agonistico, Rafting Aventure Coop. ASD. porta con sé la nascita della prima squadra nazionale femminile di rafting, composta da alcuni dei nostri membri.
Tuttora abbiamo con noi una nuova squadra nazionale femminile, composta da 5 ragazze giovanissime, che in soli 3 anni hanno già portato a casa primi posti ed ottimi risultati.
Il nostro obiettivo è quello di raggiungere più gente possibile con la pratica del Rafting, coerentemente coi suoi valori fino al conseguimento di risultati prestigiosi.

Il nostro Team mette a disposizione la sua professionalità per soddisfare il Vostro divertimento.
Rafting Aventure offre la sua esperienza nell’ambito degli sport outdoor e propone molteplici attività: Rafting, Hydrospeed, Kayak, Parco Avventura e Orienteering, Parco Acquatico e molto altro ancora!​
Il Centro Rafting fornisce tutta l'attrezzatura tecnica necessaria per affrontare la giornata in sicurezza.
E dopo ogni attività troverete docce calde ad accogliervi, bar, Hotel e ristorante.
Avventura, relax e divertimento sono i nostri obiettivi.

Ora manca solo la tua compagnia...da portare: solo tanta voglia di divertimento, al resto ci pensiamo noi!

Back to Top